.

Categorie

Catalogo PDF

SPEDIZIONE E RESI

La spedizione del vostro pacco

Per le consegne l’azienda si avvale della rete di corrieri BRT in 24 ore lavorative dal ritiro su tutto il territorio nazionale (48/72 ore per isole, Calabria e località considerate “remote”), esclusi eventuali ritardi non dipendenti dalla nostra volontà; su richiesta del cliente e con pagamento di spese aggiuntive, verranno eseguite anche consegne programmate. BRT prevede 1/2 tentativi gratuiti; nel caso di mancata consegna per rifiuto del destinatario o altra motivazione non imputabile al corriere, il pacco entrerebbe in giacenza.

Resi e Reclami

Il reso dovrà pervenire entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce, con documento di trasporto in porto franco, integro, non alterato, nella sua confezione originale, inserita in un pacco che protegga l’imballo individuale del prodotto. All’arrivo in sede il reso sarà sottoposto a verifica e ci riserviamo la facoltà di non accettarlo, rispedendolo al mittente in porto assegnato. L’eventuale sostituzione avverrà solo dopo il ricevimento in sede dell’articolo reso. I difetti riscontrati sul materiale (compresi quelli di produzione), incongruità sull’imballo e danni imputabili al trasporto, sono da comunicare all’arrivo della merce. Nell’eventualità di merce ricevuta non conforme all’ordine comunicato, se ne richiede il contatto immediato per la sostituzione; in questo caso le spese di ritiro dell’articolo errato e rinvio della merce corretta è a carico della 3S Dental.